MARIKA
Laureata in scienza Motorie e sportive, specializzata in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate, specializzata in metodo rehab trainer, personal trainer del metodo di allenamento EMS (elettro mio stimolazione); docente di scienze Motorie e sportive (scuola secondaria di I e II grado), esperta CONI di attività motoria in Età Evolutiva (scuola primaria).

Da sempre amante del movimento e dello sport, ritengo che l’attività fisica praticata in modo regolare é un ottima alleata per mantenere e ottenere una buona forma fisica ma al di là dell’estetica favorisce anche la migliore funzionalità degli apparati del nostro corpo, incide in modo significativo sulla qualità della vita, sullo stato di salute e sul benessere globale della persona, anche nella sua dimensione psicologica. Motivare i mie clienti, seguirli e sostenerli nel raggiungere i propri obiettivi é il mio scopo.

“Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento. Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare. Noi possiamo trasformare noi stessi.”